Il Fuorisalone 2018 si è appena concluso e Deesup ne ha preso parte allestendo un Pop-up Shop nella cornice del Tortona District.
A distanza di un anno siamo tornati al Fuorisalone esponendo una selezione di prodotti iconici ed emergenti all’insegna del riuso e del design, tema largamente condiviso da tutta la manifestazione che quest’anno è ruotata attorno ai concetti della sostenibilità e dell’innovazione.
Con un’affluenza di 435 mila persone il Salone del Mobile ha registrato un incremento del 26% rispetto al 2017, anche i visitatori del Fuorisalone sono cresciuti, sono sempre più numerose le persone “non addette ai lavori” che durante la design week vanno a caccia di novità e ispirazioni.
Durante la design week abbiamo incontrato e parlato con migliaia di visitatori fermatisi incuriositi al nostro spazio: il Fuorisalone 2018 è stata anche un’occasione unica per confrontarci con i nostri potenziali clienti e raccogliere le loro impressioni e consigli per la nostra piattaforma online, con cui vogliamo rendere il mercato del design più accessibile.
Vi raccontiamo alcuni degli incontri che abbiamo fatto, storie di persone che lavorano nel design o si trovano ad avere esigenza di vendere o acquistare oggetti di design.
Alberto, architetto di interni da Udine “Questa è davvero un’ idea fantastica, spesso mi capita di dover rinnovare case e i miei clienti hanno necessità di spendere meno senza rinunciare alla qualità e alla bellezza del design”
Franca, designer e mamma da Como “Mio figlio a breve dovrà traslocare, ha molte lampade e diversi oggetti di design che non vuole portare nella nuova casa, Deesup mi sembra la soluzione perfetta!”
Esther, Interior Designer da Israele “E’ molto costoso acquistare oggetti di design all’estero, e soprattutto i marchi Made in Italy non sono facilmente reperibili. Deesup offre diversi marchi di design second-hand e questo può essere un buon compromesso”
Vi ringraziamo per il vostro interesse e passione che ci avete dimostrato e ora non ci resta che darvi appuntamento al prossimo anno al Fuorisalone 2019!