Si avvicina il Natale ed inizia la caccia ai tanto attesi regali. Avete già scelto il vostro?
Quale occasione migliore per concedersi un pezzo d’arredo che impreziosisca la casa e renda anche felici i vostri ospiti?
Ecco i nostri consigli per prepararvi ad accogliere parenti e amici in una casa di design che abbini stile a tradizione, per accompagnare le vostre cene natalizie e gli annuali raduni famigliari.
Creare atmosfera con la luce
Nonostante sia il rosso il colore natalizio per eccellenza meglio illuminare i vostri spazi con una luce chiara e d’effetto. Chasen di Flos è il lampadario della selezione natalizia scelto per voi:
A ciascun ospite la sua seduta
A Natale si sa, la casa si riempie di ospiti spesso inattesi; non sempre si è pronti ad accoglierli tutti come si deve. Procurarsi delle sedute extra che siano pratiche e impilabili ma anche raffinate è d’obbligo! Louis Ghost di Kartell è la seduta della selezione natalizia scelta per voi:
Stupire con un accessorio di stile
La tavola è già imbandita perciò vale la pena concentrarsi nel soggiorno creando un piccolo angolo natalizio anche con un semplice accessorio. Un oggetto che si faccia notare richiamando i toni del Natale e creando atmosfera con una fonte di luce. Il candelabro Tenochtitlan di Driade è il complemento della selezione natalizia scelto per voi:
Coccolarsi con un bel regalo di design!
Ora non resta che dedicarvi un po’ a voi: Natale è anche concedersi quello sfizio che si ha in mente da tempo, meglio se di design! Torniamo alla luce, questa volta colorata e con un gioco di riflessi: Take di Kartell è la lampada della selezione natalizia scelta per voi:
E se volete rendere felici anche i vostri cari date un occhio allo shop Deesup, troverete il complemento d’arredo adatto a loro! E quando il design è anche second-hand sarà ancora più apprezzato, parola di Deesup!